lungo il fiume...
di gianfranco mineri
Immagine del
Adda
Extra
VISTE: 4101
Camera: E7600
Tempo: 10/391
Apertura: f/4.9
ISO: 50
×
NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
3 commento/i
22/02/2017 11:48
Bell'effetto di riflessi,Gianfranco,con quei colori tenui,morbidi,quasi languidi,e quel vecchio tronco che a me ricorda le fauci di un alligatore...Un saluto,giorgio.
RISPONDI22/02/2017 14:48
Un commento formidabile Giorgio. Ecco l'elemento fantastico, il lato nascosto, intimo, appare con visioni e sensazioni personali. Non ci sono due visori uguali, tutti diversi, come nel dna. L'autore e l'osservatore sempre diversi, unici nel loro casuale incontro, nell'immagine. Parlando ora con Gianfranco Mineri, ti dirò che c'è qualcosa che mi lascia perplesso, la risoluzione? l'esposizione? Certo questo riflesso è dominato dalla luce riflessa, dal cielo. Un alligatore, lo vedo, si, cattura, mentre io sonnecchio con lo sguardo allo schermo. Io lo penso sempre, che qua siamo sempre dall'altra parte del mondo, un po' soli, ma in ottima compagnia.
RISPONDIIn risposta al commento di giorgio pizzocaro
Commento: Bell'effetto di riflessi,Gianfranco,con quei colori tenui,morbidi,quasi languidi,e quel vecchio tronco che a me ricorda le fauci di un alligatore...Un saluto,giorgio.
23/02/2017 20:05
Grazie Giorgio e grazie Antonio!
RISPONDIAntonio a proposito delle tue osservazioni volevo dirti che ho utilizzato photoshop con metodo lab per migliorare la luminosità che era in difetto. Concordo con te che questo passaggio ha tolto un po' di risoluzione.... Eh, ma non vale...non ti sfugge nulla! un caro saluto. Gianfranco
In risposta al commento di antonio arfelli
Commento: Un commento formidabile Giorgio. Ecco l'elemento fantastico, il lato nascosto, intimo, appare con visioni e sensazioni personali. Non ci sono due visori uguali, tutti diversi, come nel dna. L'autore e l'osservatore sempre diversi, unici nel loro casuale incontro, nell'immagine. Parlando ora con Gianfranco Mineri, ti dirò che c'è qualcosa che mi lascia perplesso, la risoluzione? l'esposizione? Certo questo riflesso è dominato dalla luce riflessa, dal cielo. Un alligatore, lo vedo, si, cattura, mentre io sonnecchio con lo sguardo allo schermo. Io lo penso sempre, che qua siamo sempre dall'altra parte del mondo, un po' soli, ma in ottima compagnia.