una mattina in Oriente

una mattina in Oriente

di giorgio pizzocaro

Immagine del

Il mio giro del mondo in 80 e più clic

Tags
girodelmondo documentivisivi
Portfolio

Il mio giro del mondo in 80 e più clic

Extra

VISTE: 3901
Categoria: Varie

2 commento/i

  • antonio arfelli
    23/11/2016 14:16

    Questa mi piace molto. Forte. Donne fra le donne. Tutto al femminile questo quadretto di vita e di costume, nel quale, pare di capire, ci sono comunque delle gerarchie. Imho, molto bella. Si, ci sono delle bruciature pesanti, ma in fondo appartengono ad un altro mondo, un'altra sfera di interessi, non contingente. ".. e non rompete (sembrano dire). Qua ora ci siamo noi." Il b/n in un contesto che si immagina coloratissimo, a me spiazza, ma ci sta benissimo. Bravo.

    RISPONDI
  • giorgio pizzocaro
    23/11/2016 14:25

    Ciao,caro Antonio;posso riprendere la tua frase iniziale?:"questo commento mi piace molto".Ma mi piace davvero,indipendentemente dal fatto che sia io il beneficiario;spero di essermi spiegato...A presto,giorgio.
    In risposta al commento di antonio arfelli
    Commento: Questa mi piace molto. Forte. Donne fra le donne. Tutto al femminile questo quadretto di vita e di costume, nel quale, pare di capire, ci sono comunque delle gerarchie. Imho, molto bella. Si, ci sono delle bruciature pesanti, ma in fondo appartengono ad un altro mondo, un'altra sfera di interessi, non contingente. ".. e non rompete (sembrano dire). Qua ora ci siamo noi." Il b/n in un contesto che si immagina coloratissimo, a me spiazza, ma ci sta benissimo. Bravo.

    RISPONDI


NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.