Lama,ritratto

Lama,ritratto

di giorgio pizzocaro

Immagine del

Il mio giro del mondo in 80 e più clic

Tags
girodelmondo documentivisivi
Portfolio

Il mio giro del mondo in 80 e più clic

Extra

VISTE: 3998
Categoria: Varie

4 commento/i

  • antonio arfelli
    30/03/2017 17:56

    Molto molto bello questo documento/ritratto. Il contesto in un terreno così impervio ha qualcosa di sacro, un monumento, la celebrazione di un dio. Forse sono solo coltivazioni a gradini, faticose coltivazioni, una fatica di vivere sempre più vicina al creatore. La tanta gente presente sembra celebrare una festa? Poi lui, il lama, sdrammatizza il tutto con il suo aspetto pacifico e lo sguardo curioso. Un colore molto bello, una bella composizione Giorgio.

    RISPONDI
  • giorgio pizzocaro
    31/03/2017 14:42

    A proposito di gratuità,caro Antonio,(grazie anche ad Andrea Salis)io continuo ad usufruire gratuitamente dei tuoi succulenti commenti!Un saluto,giorgio.
    In risposta al commento di antonio arfelli
    Commento: Molto molto bello questo documento/ritratto. Il contesto in un terreno così impervio ha qualcosa di sacro, un monumento, la celebrazione di un dio. Forse sono solo coltivazioni a gradini, faticose coltivazioni, una fatica di vivere sempre più vicina al creatore. La tanta gente presente sembra celebrare una festa? Poi lui, il lama, sdrammatizza il tutto con il suo aspetto pacifico e lo sguardo curioso. Un colore molto bello, una bella composizione Giorgio.

    RISPONDI
  • antonio arfelli
    31/03/2017 15:41

    Non vorrei creare dei problemi. Accetto anche i voucher, ahah. Ma non parliamo di voucher, ho già esempi di sfruttamento indecoroso, vergognoso, sui giovani. Gli stages, poi... un ladrocinio legalizzato. Le aziende, che non possono rinnovare alla stessa persona gli stages, ma possono cambiare soggetti per corsi di stages all'infinito, ebbene si passano i nominativi l'una all'altra. Persone valide da "non assumere" (la legge glielo consente), una rete di sfruttamento indegno, di persone che lavorano otto ore al giorno per 500-600 euro senza alcuna protezione, o ferie, o malattia. Sono quasi tutti laureati questi poveri ragazzi. Non saprei che tipo di JOB sia questo, ma se potessi mandare qualcuno in galera.. Scusa Giorgio, scusate, altro utilizzo improprio del sito. Scusate sono padre, di figli in età sensibile. Riguardando questo scatto, il lama continua a guardarmi, ora con aria sconcertata, un po' desolata.
    In risposta al commento di giorgio pizzocaro
    Commento: A proposito di gratuità,caro Antonio,(grazie anche ad Andrea Salis)io continuo ad usufruire gratuitamente dei tuoi succulenti commenti!Un saluto,giorgio.

    RISPONDI
  • giorgio pizzocaro
    31/03/2017 16:00

    Sfogo del tutto comprensibile,caro Antonio,e non mi sento di aggiungere nulla per non scadere in inutili banalità.Un caro saluto,giorgio.
    In risposta al commento di antonio arfelli
    Commento: Non vorrei creare dei problemi. Accetto anche i voucher, ahah. Ma non parliamo di voucher, ho già esempi di sfruttamento indecoroso, vergognoso, sui giovani. Gli stages, poi... un ladrocinio legalizzato. Le aziende, che non possono rinnovare alla stessa persona gli stages, ma possono cambiare soggetti per corsi di stages all'infinito, ebbene si passano i nominativi l'una all'altra. Persone valide da "non assumere" (la legge glielo consente), una rete di sfruttamento indegno, di persone che lavorano otto ore al giorno per 500-600 euro senza alcuna protezione, o ferie, o malattia. Sono quasi tutti laureati questi poveri ragazzi. Non saprei che tipo di JOB sia questo, ma se potessi mandare qualcuno in galera.. Scusa Giorgio, scusate, altro utilizzo improprio del sito. Scusate sono padre, di figli in età sensibile. Riguardando questo scatto, il lama continua a guardarmi, ora con aria sconcertata, un po' desolata.

    RISPONDI


NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.