La magia di Klimt

La magia di Klimt

di gianfranco mineri

Immagine del

Carrieres de Lumieres.(Le Beaux en Provence)

Extra

VISTE: 4090
Camera: NIKON D7000
Tempo: 13/10
Apertura: f/8.0
ISO: 800

6 commento/i

  • Maggioni Silvio
    09/07/2014 21:26

    spettacolare Klimt e il tuo scatto

    RISPONDI
  • Matteo Maurizio Mauro
    09/07/2014 21:59

    Bella visione.

    RISPONDI
  • antonio arfelli
    24/08/2014 22:03

    Ho letto di questa miniera in disuso riconvertita a museo permanente a temi, in proiezione multimediale. In quel periodo, Klimt. La bella foto è anche un documento interessante, pensando che quei blocchi enormi, quelle pareti di roccia, quelle colonne grandi come delle case, sono tutte di bauxite bianca. Una enorme proiezione dappertutto, anche sui pavimenti. Posto incredibile, ed interessante documento fotografico. Immagino esperienza coinvolgente. Ottimo il punto di ripresa e inquadratura.

    RISPONDI
  • gianfranco mineri
    27/08/2014 16:26

    Ciao Antonio!Grazie come al solito per le tue gradite osservazioni.Sì,devo dirti che è un luogo "magico" ed è una esperienza forte,anche perchè oltre al coinvolgimento visivo già notevole,le immagini sono in movimento ed accompagnate da musiche meravigliose.Ho scoperto questo luogo lo scorso anno quando era in programma una mostra sugli "impressionisti nel mediterraneo"(ancor più bello che quest'anno).Straordinario!Immaginati i colori..ti riempiono gli occhi! Se mai ti riuscirà...vai! Un saluto
    In risposta al commento di antonio arfelli
    Commento: Ho letto di questa miniera in disuso riconvertita a museo permanente a temi, in proiezione multimediale. In quel periodo, Klimt. La bella foto è anche un documento interessante, pensando che quei blocchi enormi, quelle pareti di roccia, quelle colonne grandi come delle case, sono tutte di bauxite bianca. Una enorme proiezione dappertutto, anche sui pavimenti. Posto incredibile, ed interessante documento fotografico. Immagino esperienza coinvolgente. Ottimo il punto di ripresa e inquadratura.

    RISPONDI
  • antonio arfelli
    27/08/2014 18:17

    Si, magico. Ci sto facendo un pensierino, x il prossimo anno. Mi fa piacere scoprire che questo progetto multimediale permanente è frutto dell'estro di italiani (tanti coinvolti). La fantasia e l'inventiva non ci mancano. Però.. però.. la qualità di questa tua è chiaramente superiore a tante pubblicate sul sito ufficiale di Carrieres de Lumieres. Ma non mi dire che hai fatto una sola foto. Come cantavano gli Smiths, "Please, Please, Please Let Me Get What I Want"
    In risposta al commento di gianfranco mineri
    Commento: Ciao Antonio!Grazie come al solito per le tue gradite osservazioni.Sì,devo dirti che è un luogo "magico" ed è una esperienza forte,anche perchè oltre al coinvolgimento visivo già notevole,le immagini sono in movimento ed accompagnate da musiche meravigliose.Ho scoperto questo luogo lo scorso anno quando era in programma una mostra sugli "impressionisti nel mediterraneo"(ancor più bello che quest'anno).Straordinario!Immaginati i colori..ti riempiono gli occhi! Se mai ti riuscirà...vai! Un saluto

    RISPONDI


NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.