a ...N E S S U N O

a ...N E S S U N O

di Ciro Scognamiglio

Immagine del

A Tonino Lepore _ Nessuno ... su questo altare che porta a Lei madre Terra ... ... lui nostro passionario da me ricordato mente osservavo questo simulacro di altare tra le pietre laviche ... Tonino era un maestro amatoriale della foto , faceva il postino ... al suo certo passaggio volle così sal

Extra

VISTE: 3839
Categoria:

1 commento/i

  • antonio arfelli
    11/12/2015 18:21

    Fa piacere constatare come questa persona, Tonino Lepore, abbia lasciato un così bel ricordo di se, da rinnovare nel tempo, su questo sito, le testimonianze di amicizia, di apprezzamento, di rammarico. Io non l'ho conosciuto nemmeno in rete, ma è bello sapere che i suoi amici gli sono sempre vicini. Questo scatto, Ciro, cosa rappresenta? Il contenuto è piuttosto estremo, anche se la qualità lascia molto molto a desiderare.

    RISPONDI


NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.