come eravamo...

come eravamo...

di gianfranco mineri

Immagine del

Extra

VISTE: 4024
Categoria: BiancoNero

4 commento/i

  • antonio arfelli
    26/02/2016 23:03

    Che elementi... Mi ci ritrovo. Non mi dire che quello col fiocco blu sei tu.. Una foto che non si lascia passare. E' come uno sguardo a ritroso. Una passerella di fiocchi completa, come le orecchie a sventola.

    RISPONDI
  • gianfranco mineri
    27/02/2016 09:32

    Si Antonio, il fiocco blu sono io...orecchie comprese! Adoro questi scatti, come tutto il "vecchio" b/n. Nulla togliendo al digitale che ci ha fornito nuovi e utilissimi strumenti che stra-utilizzo anche io, il piacere del negativo e della carta stampata, del b/n ...è impagabile. Ho visto di recente la mostra a Milano di Henri Cartier Bresson & C. ..l'Italia vista dai maggiori fotografi dal 1930 in poi. Una gioia per gli occhi. Un saluto!
    In risposta al commento di antonio arfelli
    Commento: Che elementi... Mi ci ritrovo. Non mi dire che quello col fiocco blu sei tu.. Una foto che non si lascia passare. E' come uno sguardo a ritroso. Una passerella di fiocchi completa, come le orecchie a sventola.

    RISPONDI
  • antonio arfelli
    27/02/2016 21:51

    Gianfranco, spero che ti sia goduto la mostra con tutta calma, senza troppa folla. Io dopo l'esperienza con Steve McCurry sono ancora più convinto che sono da evitare i primi e gli ultimi giorni di mostra. Ma noo non avevi le orecchie a sventola. Mia moglie, che ha la sua postazione internet attaccata alla mia, ha detto che eri il più carino della classe. Per quello che può valere.
    In risposta al commento di gianfranco mineri
    Commento: Si Antonio, il fiocco blu sono io...orecchie comprese! Adoro questi scatti, come tutto il "vecchio" b/n. Nulla togliendo al digitale che ci ha fornito nuovi e utilissimi strumenti che stra-utilizzo anche io, il piacere del negativo e della carta stampata, del b/n ...è impagabile. Ho visto di recente la mostra a Milano di Henri Cartier Bresson & C. ..l'Italia vista dai maggiori fotografi dal 1930 in poi. Una gioia per gli occhi. Un saluto!

    RISPONDI
  • gianfranco mineri
    28/02/2016 09:55

    ...troppo buoni! Si, mi sono proprio goduto la mostra in un pomeriggio infrasettimanale con media affluenza, che mi consentiva di andare avanti e indietro a piacere. L'ho proprio gustata! E, hai ragione, evitare inizio e fine periodo! Ciao!
    In risposta al commento di antonio arfelli
    Commento: Gianfranco, spero che ti sia goduto la mostra con tutta calma, senza troppa folla. Io dopo l'esperienza con Steve McCurry sono ancora più convinto che sono da evitare i primi e gli ultimi giorni di mostra. Ma noo non avevi le orecchie a sventola. Mia moglie, che ha la sua postazione internet attaccata alla mia, ha detto che eri il più carino della classe. Per quello che può valere.

    RISPONDI


NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.