tramonto sul lago

tramonto sul lago

di giorgio pizzocaro

Immagine del

Il mio giro del mondo in 80 e più clic

Tags
girodelmondo documentivisivi
Portfolio

Il mio giro del mondo in 80 e più clic

Extra

VISTE: 3876
Categoria: Varie

2 commento/i

  • antonio arfelli
    11/02/2017 16:23

    Molto bella Giorgio. Ma faccio fatica a commentare una sola foto, velocemente, mentre gli spunti proposti sono tanti. Qui uno scorcio sul passato. Il niqab sul volto. La ragazza lo porta con disinvoltura, con la stessa semplicità con cui indossa gli infradito. Sono percepibili due lumini brillanti, gli occhi, appena accennati eppure vivaci. Il contesto è da favola.

    RISPONDI
  • giorgio pizzocaro
    11/02/2017 16:58

    Ciao Antonio;una tua veloce incursione sul sito fà sentire ancora di più la tua prolungata assenza.Parlo a titolo personale, ma ritengo d'interpretare il sentire anche di altri se esprimo il desiderio di leggere con attenzione e curiosità i tuoi elaborati commenti.A presto,giorgio.
    In risposta al commento di antonio arfelli
    Commento: Molto bella Giorgio. Ma faccio fatica a commentare una sola foto, velocemente, mentre gli spunti proposti sono tanti. Qui uno scorcio sul passato. Il niqab sul volto. La ragazza lo porta con disinvoltura, con la stessa semplicità con cui indossa gli infradito. Sono percepibili due lumini brillanti, gli occhi, appena accennati eppure vivaci. Il contesto è da favola.

    RISPONDI


NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.