L'inverno dei gabbiani

L'inverno dei gabbiani

di Donatella Branca

Immagine del

Extra

VISTE: 3990
Categoria: Natura
Camera: Canon IXUS 500 HS
Tempo: 1/1600
Apertura: f/3.4
ISO: 100

3 commento/i

  • antonio arfelli
    11/02/2017 15:55

    Cara Donatella, questa mattinata sul tirreno è di grande equilibrio. Tre fascie di colore, in una simbiosi armoniosa. I gabbiani, tutti rivolti, tutti, verso il sole. Un filo di tiepido calore, ed è quanto basta per alimentare un senso di piacere, di soddisfazione. Uno scatto apparentemente semplice, ma in sintonia con la vita. Siamo sempre sul tirreno? Una bella mattinata, dai colori intensi. Brava, imho.

    RISPONDI
  • Donatella Branca
    13/02/2017 20:46

    Stavolta ho lasciato casa, siamo in Costa Brava !

    In risposta al commento di antonio arfelli
    Commento: Cara Donatella, questa mattinata sul tirreno è di grande equilibrio. Tre fascie di colore, in una simbiosi armoniosa. I gabbiani, tutti rivolti, tutti, verso il sole. Un filo di tiepido calore, ed è quanto basta per alimentare un senso di piacere, di soddisfazione. Uno scatto apparentemente semplice, ma in sintonia con la vita. Siamo sempre sul tirreno? Una bella mattinata, dai colori intensi. Brava, imho.

    RISPONDI
  • antonio arfelli
    20/02/2017 21:41

    Cara Donatella, complimenti per la considerazione avuta da Zaccarelli. Zac, imho, ha però smesso di gratificarci con le sue immagini sofisticate. Non so se le hai mai viste, Donatella. Io mi ricordo quelle pubblicate nella prima versione del sito fotoarts. Glamour, raffinate, tutte riconducibili ad un marchio di fabbrica inconfondibile, un lungometraggio sul sogno, una bellezza ideale. Le immaginavo accompagnate da musica di Monteverdi o Vivaldi. Devo dire che l'ambientazione Veneziana ha comunque ora degli ottimi interpreti qua da noi, che non nomino ma guardo con stupore, piacere, ammirazione. Le città, per fotografarle, anche solo come sipari, vanno amate. Da noi due città hanno questa fortuna: Venezia e Milano. I risultati, ben visibili. Donatella scusa, ho tolto spazio alla tua performance, ma mi sei piaciuta, così ricettiva, sensibile alla vita. Nel posto giusto, al momento giusto, col sensore giusto.
    In risposta al commento di Donatella Branca
    Commento: Stavolta ho lasciato casa, siamo in Costa Brava !

    RISPONDI


NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.