di edi uldini

Immagine del

uso questo spazio per ringraziare tutti coloro che hanno commentato le mie foto ,in particolar modo Antonio Arfelli sempre gentile e sono onorata della recensione di Andrea Zaccarelli. ancora Grazie!!

Extra

VISTE: 3907
Camera: Canon EOS 50D
Tempo: 1/500
Apertura: f/8.0
ISO: 160

2 commento/i

  • antonio arfelli
    20/04/2017 22:22

    Dunque sei una persona al femminile. Edi, così frequente nella mia giovinezza, a Trieste, spesso riferito a ragazzi, diminutivo di Edoardo. Al femminile non saprei, Edvige? Tornando allo scatto, questa foto è un po' la replica della precedente. Pur essendo bella, rientra in quella sequenza di autocensure dolorose per preservare l'originalità di quelle esposte, imho. Certo, uno scatto suggestivo. Ti ringrazio per la considerazione, ma nella realtà l'osservatore partecipa alla proiezione delle immagini "senza pagare biglietto". Tutto gratis. Tutti i fotografi espositori si impegnano, quindi qui si osserva il massimo delle singole produzioni. Scusate se è poco.

    RISPONDI
  • edi uldini
    21/04/2017 16:10

    è la valutazione della foto che fa capire l interesse dello sguardo che si sofferma sull immagine.
    Edi non è un diminutivo è il mio nome
    In risposta al commento di antonio arfelli
    Commento: Dunque sei una persona al femminile. Edi, così frequente nella mia giovinezza, a Trieste, spesso riferito a ragazzi, diminutivo di Edoardo. Al femminile non saprei, Edvige? Tornando allo scatto, questa foto è un po' la replica della precedente. Pur essendo bella, rientra in quella sequenza di autocensure dolorose per preservare l'originalità di quelle esposte, imho. Certo, uno scatto suggestivo. Ti ringrazio per la considerazione, ma nella realtà l'osservatore partecipa alla proiezione delle immagini "senza pagare biglietto". Tutto gratis. Tutti i fotografi espositori si impegnano, quindi qui si osserva il massimo delle singole produzioni. Scusate se è poco.

    RISPONDI


NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.