Fiume fango

Fiume fango

di Daniela Micheloni

Immagine del

Extra

VISTE: 4164
Categoria: Paesaggio

7 commento/i

  • ANONIMO
    17/09/2014 14:13

    Daniela, ti faccio le stesse domande che ti ho fatto qui http://www.fotoarts.it/immagine.php?id=4133 più una: perchè?

    RISPONDI
  • Daniela Micheloni
    17/09/2014 14:28

    ribadisco il fatto di non essere una fotografa professionista, mi piace immortalare attimi che hanno rubato il mio occhio seppur per un istante.
    In questa foto ho voluto evidenziare (perciò ho usato il B/N) i forti contrasti delle ombre, gradevoli a parer mio, ma sono gusti personali. io ci vedo questo. sono del parere che non tutte le fotografie debbano avere un messaggio intrinseco.
    In risposta al commento di
    Commento: Daniela, ti faccio le stesse domande che ti ho fatto qui http://www.fotoarts.it/immagine.php?id=4133 più una: perchè?

    RISPONDI
  • ANONIMO
    17/09/2014 14:41

    professionista o no, non è questo il punto. qui il messaggio lo spieghi tu stessa: contrasti tra luci e ombre. questo è quello che volevi dire, questo è quello che volevi raccontare. tu fai foto e le metti qui x dire qualcosa, che tu lo voglia o no. capisci quindi che TUTTE le foto hanno un messaggio da raccontare e questo DEVE essere percepibile all'osservatore. e il fatto di doverlo spiegare fa di per se in modo che la fotografia non funzioni. come in questo caso.
    In risposta al commento di Daniela Micheloni
    Commento: ribadisco il fatto di non essere una fotografa professionista, mi piace immortalare attimi che hanno rubato il mio occhio seppur per un istante.
    In questa foto ho voluto evidenziare (perciò ho usato il B/N) i forti contrasti delle ombre, gradevoli a parer mio, ma sono gusti personali. io ci vedo questo. sono del parere che non tutte le fotografie debbano avere un messaggio intrinseco.

    RISPONDI
  • antonio arfelli
    17/09/2014 18:15

    Senti Agostino, io credo che tu debba moderare i toni. Esprimi la tua opinione, ma per piacere, la tua aggressività è fuori luogo. Questo non è un ring.
    In risposta al commento di
    Commento: professionista o no, non è questo il punto. qui il messaggio lo spieghi tu stessa: contrasti tra luci e ombre. questo è quello che volevi dire, questo è quello che volevi raccontare. tu fai foto e le metti qui x dire qualcosa, che tu lo voglia o no. capisci quindi che TUTTE le foto hanno un messaggio da raccontare e questo DEVE essere percepibile all'osservatore. e il fatto di doverlo spiegare fa di per se in modo che la fotografia non funzioni. come in questo caso.

    RISPONDI
  • ANONIMO
    17/09/2014 18:55

    guarda che sei confuso: non ho aggredito nessuno. solo detto quello che penso. non ho offeso Daniela, solo scritto quello che vedo. dove trovi aggressività? dove trovi offese? solo perché non mi adatto alla massa sbavando ovunque complimenti fuori luogo? mi spiace, ma sei fuori strada.
    In risposta al commento di antonio arfelli
    Commento: Senti Agostino, io credo che tu debba moderare i toni. Esprimi la tua opinione, ma per piacere, la tua aggressività è fuori luogo. Questo non è un ring.

    RISPONDI
  • Andrea Grosso
    17/09/2014 20:14

    l'uso del maiuscolo è equivalente all'urlare in molti forum e discussioni su internet. ;-)
    In risposta al commento di
    Commento: guarda che sei confuso: non ho aggredito nessuno. solo detto quello che penso. non ho offeso Daniela, solo scritto quello che vedo. dove trovi aggressività? dove trovi offese? solo perché non mi adatto alla massa sbavando ovunque complimenti fuori luogo? mi spiace, ma sei fuori strada.

    RISPONDI
  • ANONIMO
    17/09/2014 20:17

    ...giusto... tutto in minuscolo, da oggi in poi... non sono e non ho intenzione di essere aggressivo.
    In risposta al commento di Andrea Grosso
    Commento: l'uso del maiuscolo è equivalente all'urlare in molti forum e discussioni su internet. ;-)

    RISPONDI


NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.