106

106

di Andrea Grosso

Immagine del

© 2015 andrea grosso

Tags
Andrea Grosso Andrea Grosso GA
Extra

VISTE: 3934
Categoria: BiancoNero
Camera: Canon EOS 5D Mark III
Tempo: 1/80
Apertura: f/2.2
ISO: 320

3 commento/i

  • antonio arfelli
    15/07/2015 21:37

    Molto bella. L'effetto scenografico di questa ambientazione è formidabile. Tutto un po' assurdo, fuori dal tempo, certo intrigante. Anche il modello, un mormone con le bretelle, appare in linea con la televisione, 17 pollici b/n senza telecomando, con davanti la manopola meravigliosa, la cui funzione resterà nell'immaginario dell'osservatore. La graziosa modella ci riporta alla realtà, con quel tono un po' sfacciato: Che credevi? ...Una storia curiosa raccontata con maestria. L'inquadratura è, imho, ottima. La scena: tutto è sbattuto lì con nonchalance sul fondo, così, un po' sfocato, mentre la composizione dell'immagine è palesemente curatissima. Grande nitidezza là dove serve, una scala tonale molto estesa, in questo b/n molto bello.

    RISPONDI
  • Andrea Grosso
    16/07/2015 00:42

    Grazie per la curata ed interessante recensione..
    In risposta al commento di antonio arfelli
    Commento: Molto bella. L'effetto scenografico di questa ambientazione è formidabile. Tutto un po' assurdo, fuori dal tempo, certo intrigante. Anche il modello, un mormone con le bretelle, appare in linea con la televisione, 17 pollici b/n senza telecomando, con davanti la manopola meravigliosa, la cui funzione resterà nell'immaginario dell'osservatore. La graziosa modella ci riporta alla realtà, con quel tono un po' sfacciato: Che credevi? ...Una storia curiosa raccontata con maestria. L'inquadratura è, imho, ottima. La scena: tutto è sbattuto lì con nonchalance sul fondo, così, un po' sfocato, mentre la composizione dell'immagine è palesemente curatissima. Grande nitidezza là dove serve, una scala tonale molto estesa, in questo b/n molto bello.

    RISPONDI
  • Maurizio Mazzotti
    18/07/2015 03:00

    Foto attraente a tal punto dal dover fare un sommo elogio al fotografo.
    Un incantevole bianconero. Ho l'impressione che la foto sia stata ricavata da una pellicola dei bei tempi che furono, e sviluppata con grande senso artistico.
    Ciao

    RISPONDI


NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.