Mani...

Mani...

di giorgio pizzocaro

Immagine del

Un certo sguardo sul mondo...

Tags
black&white Rajasthan Pushkar travel gp1
Extra

VISTE: 3973
Categoria: BiancoNero

3 commento/i

  • antonio arfelli
    27/01/2016 15:00

    Ho guardato le tue foto, Giorgio. Intanto, la prima cosa che voglio dirti: benvenuto in community. Un b/n, il tuo, molto contrastato, alla luce seguono ombre profonde, neri molto chiusi. E' un'interpretazione dell'India. Non saprei, non mi rivedo in quest'India, ma è la tua proposta. In questo scatto, la post-produzione lascia aloni biancastri dove c'è un contrasto immediato, i profili del portone, della finestrina, anche del piccolo stendardo appeso. Hai certo indurito e drammatizzato l'ambiente. Certo l'india è un paese dai forti contrasti nella società, ma sono sempre espressi senza violenza, con la gentilezza di un popolo mite. Imho, certo questa mia è solo una percezione soggettiva. Attendo certo con curiosità il proseguimento del viaggio, per imparare a vedere con i tuoi occhi.

    RISPONDI
  • emanuele cortellezzi
    30/01/2016 19:41

    bella...molto dura nei toni che vedo sono una piacevole costante in questo tuo bel lavoro che seguo con interesse

    RISPONDI
  • giorgio pizzocaro
    31/01/2016 11:16

    Grazzzieee!giorgio.
    In risposta al commento di emanuele cortellezzi
    Commento: bella...molto dura nei toni che vedo sono una piacevole costante in questo tuo bel lavoro che seguo con interesse

    RISPONDI


NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.