Raggio di sole

Raggio di sole

di Elvio Brodoloni

Immagine del

Extra

VISTE: 3937
Categoria: Natura

3 commento/i

  • antonio arfelli
    18/04/2017 11:55

    Non capisco: hai delle foto di qualità nettamente diverse. La D80 fa subito la differenza. Viceversa in questo scatto il cielo, le nuvole, sembrano stampate sulla sabbia. Rumore, risoluzione scarsa, non saprei. Poi la messa a fuoco, precaria. Se mi consenti, poi una nota personale: il profilo, la cornice, mah.. E in conclusione la firma: troppo invasiva, imho. Senza cornice? col tuo nome appena distinguibile, per non invadere l'osservazione? Ma rientriamo sempre nei gusti personali. Comunque rispetto a questa tua https://www.fotoarts.it/immagine.php?id=10721 la differenza è abissale.

    RISPONDI
  • Elvio Brodoloni
    18/04/2017 19:02

    Grazie per il commento ma devo confessarti che:
    mentre questa foto il cielo è reale l'altra ( https://www.fotoarts.it/immagine.php?id=10721) non lo è !!
    In risposta al commento di antonio arfelli
    Commento: Non capisco: hai delle foto di qualità nettamente diverse. La D80 fa subito la differenza. Viceversa in questo scatto il cielo, le nuvole, sembrano stampate sulla sabbia. Rumore, risoluzione scarsa, non saprei. Poi la messa a fuoco, precaria. Se mi consenti, poi una nota personale: il profilo, la cornice, mah.. E in conclusione la firma: troppo invasiva, imho. Senza cornice? col tuo nome appena distinguibile, per non invadere l'osservazione? Ma rientriamo sempre nei gusti personali. Comunque rispetto a questa tua https://www.fotoarts.it/immagine.php?id=10721 la differenza è abissale.

    RISPONDI
  • antonio arfelli
    18/04/2017 21:21

    Ed io ti confermo la mia opinione, Elvio. L'altra foto, https://www.fotoarts.it/immagine.php?id=10721 mi piace molto di più. Se quel cielo non è originale, imho, non si vede, quindi hai fatto un bel lavoro. Ciao. Non dubito che il cielo azzurro con le nuvole, questo sopra, sia originale. La mia considerazione (certo un'opinione personale) verteva sul rumore e sulla messa a fuoco. Ciao Elvio, buona luce.
    In risposta al commento di Elvio Brodoloni
    Commento: Grazie per il commento ma devo confessarti che:
    mentre questa foto il cielo è reale l'altra ( https://www.fotoarts.it/immagine.php?id=10721) non lo è !!

    RISPONDI


NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.